Rise2Up

Un progetto innovativo che realizza una delle attività di Smart Angels dell’associazione Talent4Rise e che intende offrire a tutte le aziende, startup, associazioni, fondazioni, distretti e consorzi la possibilità di essere presenti nel padiglione della società civile di EXPO2015 in modo semplice ed economico. Al termine del progetto ci sarà una selezione delle migliori prassi con il premio Best Practice assegnato dal Comitato Scientifico.

La libreria che non c'è & Talent4Rise

LA LIBRERIA CHE NON C’E’
Nasce nel 1998 grazie a un gruppo di amici, mossi dalla convinzione che l’attività culturale dello spazio precedente Libreria ATALA non dovesse essere dispersa. Il programma è strutturato secondo alcuni fili conduttori, tra cui l’intenzione di creare un polo per infanzia/adolescenza e l’attenzione all’ambiente.

TALENT4RISE
Un team di donne manager con background scientifico, tecnologico ed executive, con la mission di contribuire allo sviluppo del tessuto imprenditoriale italiano attraverso l’empowerment e la valorizzazione dell e capacità di management femminili.