Fondazione Mondiale Shri Mataji Nirmala Devi Sahaja Yoga

Sahaja yoga è un metodo di meditazione sviluppato in India nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi, e oggi è praticato in più di 90 nazioni. E’ un approccio olistico al benessere che mira ad assistere le persone nel raggiungimento del loro pieno potenziale attraverso il risveglio, la conoscenza e l’espressione dell’energia vitale interiore che risiede in ciascuno di noi. Attraverso una maggiore consapevolezza e un maggior senso di unità  con il proprio sé, col mondo e con la natura si mira a promuovere una coesistenza pacifica e sostenibile per tutti. I programmi e i corsi di Sahaja Yoga sono sempre proposti gratuitamente attraverso una rete internazionale di associazioni no-profit. La partecipazione all’EXPO è organizzata dalla Fondazione Mondiale Shri Mataji Nirmala Devi Sahaja Yoga.