Associazione Amici di Castelnuovo

• C.C.I.A. di Gorizia.
  • Fondazione Cariplo di Gorizia.
  • Filiera enogastronomica, ristoratori, produttori agricoli latteo caseari, viticoltori,apicoltori, pastori, ospitalita’ turistica.
  • Associazione Ville Venete del Veneto e del Friuli.
  • Centro di Catalogazione Regionale di Villa Manin (Parchi storici delle Ville degli orti, dei frutteti, delle culture vocate di nicchia)-
  • Associazione Speleologica ‘’ Le talpe del Carso Goriziano’’.
  • Associazione Italiana Donne Dirigenti di Impresa ‘’AIDDA,’’ sempre in prima linea per valorizzare e innovare le attività femminili.
  • Attivita’ didattica Parco Rurale Alture di Polazzo.
  • Associazione Culturale Bisiaca,Gruppo di Ricerche e studi Grande Guerra della Societa’ Alpina delle Giulie.
  • Pro Loco Sentieri di Pace Fogliano-Redipuglia.
  • Associazione Cisi Di Monfalcone portera’ l’Albero costruito dai ragazzi diversamente abili.
  • Associazione Obbiettivo Immagine, illustrera’ con scatti fotografici,le diverse realta’ economiche, sociali della zona Carso Goriziano. Il progetto fotografico ci illustrera’ inoltre i paesaggi,le vedute, la natura nell’ecosistema di landa carsica.
  • Anci, associazione comuni.
  • Gruppo“ Farecantine ”- un approccio sostenibile al mondo del vino e dell'ospitalità agrituristica.