Expo 2015 Italia Rho Rho Fiera Milano
8 Giugno Giu 2015 1000 3 years ago 14 Giugno Giu 2015 2100 3 years ago
Area espositiva

Vino e bevande alcoliche da alimenti a problema di salute

I “Gruppi Familiari Al-Anon” per familiari e amici di bevitori problematici sono un’opportunità di recupero a livello mondiale

Format

Esposizione
Al Anon logo

Illustrare la sofferenza e le difficoltà che coinvolgono i familiari e gli amici dei bevitori problematici e le modalità proposte dal programma dell’Associazione mondiale “Al-Anon Family Group Inc.” Per il recupero di relazioni sane e positive chi vive a stretto contatto con un bevitore problematico ha bisogno di recupero tanto quanto chi ha il problema con l’alcol. Professionisti che ci conoscono ritengono che l’Associazione sia un’immancabile risorsa per l’esperienza acquisita negli anni, che merita di essere sempre più conosciuta a livello nazionale e nella società.

Target

Tutti