Expo 2015 Italia Rho Rho Fiera Milano
2 Settembre Set 2015 1630 3 years ago 2 Settembre Set 2015 1730 3 years ago
Corte

Un, due, tre... prova!....CUP SONG!

Concerto di bicchieri sulle note di "When I'm gone"

Format

Performance
Spazi Cascina

Alle 15.30 con il regista Jacopo Boschini (Cooperativa Attivamente) prove di cup song assieme a tutti i cooperatori. Dalle 16.30 un concerto di bicchieri sulle note di "When I'm gone, con la voce guida del chitarrista Luca Schiavo e la regia di Jacopo Boschini.

Dal 31 agosto al 4 settembre Confcooperative Lombardia, in collaborazione con la Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo, parteciperà a EXPO Milano 2015 con “La cooperazione si fa in 4!”, quattro temi per quattro giorni di eventi e un ricco palinsesto di appuntamenti nell’ambito della “Settimana da Protagonista” Confcooperative dedicata alla cooperazione lombarda. A Cascina Triulza, il padiglione della Società Civile di cui Confcooperative è official sponsor, si alterneranno incontri, spettacoli, eventi e workshop, con ospiti d’eccezione, declinati attorno alle parole chiave comunità, biodiversità, stili di vita, “Horizon 2030” scelte per raccontare il mondo cooperativo.

Target

Scuole elementari e medie