4 Settembre Set 2015 1700 3 years ago 4 Settembre Set 2015 1800 3 years ago
Auditorium

Stop false cooperative...firma anche tu!

Raccolta firme a sostegno della proposta di legge contro la falsa cooperazione

Confcooperative stand

Tutti insieme per dire no alla falsa cooperazione! La raccolta firme promossa dall’Alleanza delle Cooperative italiane per portare in parlamento una proposta di legge per chiedere misure più severe e più incisive per contrastare il fenomeno delle false cooperative.

Dal 31 agosto al 4 settembre Confcooperative Lombardia, in collaborazione con la Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo, parteciperà a EXPO Milano 2015 con “La cooperazione si fa in 4!”, quattro temi per quattro giorni di eventi e un ricco palinsesto di appuntamenti nell’ambito della “Settimana da Protagonista” Confcooperative dedicata alla cooperazione lombarda. A Cascina Triulza, il padiglione della Società Civile di cui Confcooperative è official sponsor, si alterneranno incontri, spettacoli, eventi e workshop, con ospiti d’eccezione, declinati attorno alle parole chiave comunità, biodiversità, stili di vita, “Horizon 2030” scelte per raccontare il mondo cooperativo.

Adulti
Giovani