Expo 2015 Italia Rho Rho Fiera Milano
24 Giugno Giu 2015 1030 3 years ago 24 Giugno Giu 2015 1330 3 years ago

Premiazione del Concorso LIFEBILITY Award 5 edizione

Alla presenza di autorità civili e LIONS e con la partecipazione del Testimonial Marco COLUMBRO verranno consegnati i premi ad una decina di progetti eccellenti in varie categorie e provenienti da tutta Italia. I premi consistono in aiuto allo start-up, stage in azienda e borse di studio

Format

Lions2

Dopo l’apertura ufficiale ed il saluto delle autorità presenti vengono invitati a ritirare personalmente il premio di ogni categoria i vincitori. Quindi sia il premiato che presenta il proprio progetto, che lo SPONSOR che presenta motivazioni e tendenza al sociale della propria organizzazione hanno lo spazio per poter comunicare con il pubblico ed i media presenti. In particolare verrà consegnato un premio STAGE ad una concorrente dello scorso anno che è appena partita per San Paolo do Brasil e che potrebbe essere collegata in diretta satellitare.

Target

Tutti