31 Agosto Ago 2015 1900 3 years ago 31 Agosto Ago 2015 2030 3 years ago
Sala Workshop 100

Life Style Coop

Coop talk cooperativo sui temi innovazione, lavoro, welfare e consumo critico

Confcooperative stand

A domanda risposta secca, proprio come in un talk show! Ci confronteremo su innovazione, lavoro, welfare e consumo critico, ragionando insieme su stili di vita e scelte di campo alla ricerca del vero senso della cooperazione.

Partecipano:

Mattia Affini, Portavoce nazionale Giovani cooperatori di Confcooperative;

Paolo Campagnano, Impact Hub Rovereto e Coordinatore Coop Up;

Giorgio Lonardi, Confcooperative Brescia;

Andrea Vecci, Vicedirettore EStà.

Modera: Pietro Raitano, Direttore Altreconomia.

Dal 31 agosto al 4 settembre Confcooperative Lombardia, in collaborazione con la Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo, parteciperà a EXPO Milano 2015 con “La cooperazione si fa in 4!”, quattro temi per quattro giorni di eventi e un ricco palinsesto di appuntamenti nell’ambito della “Settimana da Protagonista” Confcooperative dedicata alla cooperazione lombarda. A Cascina Triulza, il padiglione della Società Civile di cui Confcooperative è official sponsor, si alterneranno incontri, spettacoli, eventi e workshop, con ospiti d’eccezione, declinati attorno alle parole chiave comunità, biodiversità, stili di vita, “Horizon 2030” scelte per raccontare il mondo cooperativo.

Tutti

Bene comune