26 Giugno Giu 2015 1830 4 years ago 26 Giugno Giu 2015 2030 4 years ago
Sala Workshop 100

Il turismo e la cultura gastronomica locale

Incontro sulla valorizzare la tradizione culinaria per creare opportunità di sviluppo turistico in zone poco conosciute

Tre

Un incontro sull’importanza di riscoprire e valorizzare le tradizioni enogastronomiche locali per creare appeal in zone meno conosciute turisticamente. Questo si traduce anche nel sottolineare l’identità locale e rafforzare il sentimento di orgoglio di appartenenza per prepararsi ad accogliere visitatori e turisti.

18.30 - Accoglienza

• Saluti istituzionali
  • Apertura conferenza e presentazione tema
  • Le Denominazioni Comunali: atti pratici, esempi virtuos - Riccardo Lagorio, presidente associazione AssoDeCo