Da martedì 01 settembre a sabato 31 ottobre - Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica 10:00 - 22:00
Corte

Expo: itinerari tematici gratuiti per le scuole

Alla scoperta delle proposte più divertenti, interessanti ed educative dell’Esposizione Universale con il team di EAThink2015 di Milano

Acqua, biodiversità e cambiamento climatico…sono dodici gli itinerari educativi che partono dalla mostra FOOD CLOUD allestita in Cascina Triulza, e che potranno essere fatti in autonomia, scaricando gli itinerari dal sito http://eathink2015.org/it/itinerari-educativi-in-expo2015/ oppure accompagnati da un volontario (in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco).

Prenotando con anticipo sarà possibile anche avere accesso diretto ad alcuni padiglioni (Per prenotare: eathink@acraccs.org). Durante la visita sarà anche possibile diventare “reporter” per un giorno e pubblicare foto e commenti sui canali  twitter e istagram di EAThink2015 grazie ai tablet messi a disposizione dall’organizzazione.

L’iniziativa si avvale del patrocinio di Progetto Scuola EXPO.

Tutti

Alimentazione