1 Ottobre Ott 2017 1500 one year ago 1 Ottobre Ott 2017 2300 one year ago

1° ottobre: Opening Party “Milano il Mondo – Il Festival delle Culture”

Prende il via domenica 1 ottobre in Cascina Triuza “Milano il Mondo - il Festival delle Culture”, con l’obiettivo di dar vita ad un programma di iniziative che faciliti la conoscenza delle espressioni artistiche di altri Continenti e che ponga le basi per una reciproca conoscenza tra culture diverse.

Il Festival è stato ideato e promosso dall' Associazione SINITAH, con il contributo di Fondazione Cariplo e in collaborazione con Fondazione Triulza, COE - Associazione Centro Orientamento Educativo e Biofficina.

Il Festival delle Culture prevede l'organizzazione di eventi itineranti per la città per la valorizzazione degli spazi caratteristici dei diversi municipi e le culture che li abitano.

PROGRAMMA DELL'OPENING PARTY: domenica 1 ottobre 2017

• DALLE ORE 15 ALLE ORE 18: stage di danza africana con l'artista Dafra Keita (Per maggiori informazioni e prenotazioni potete scrivere a sinitah@tiscali.it)
  • ORE 19.30 rinfresco preparato da Biofficina offerto dall'organizzazione del Festival
  • ORE 20.45 proiezione del film in prima visione "WALLAY" (Un film di Berni Goldblat. Con Makan nathan Diarra, Ibrahim Koma, Hamadoun Kassogué, Joséphine Kaboré, Mounira kankole´ Drammatico, durata 84 min. - Francia, Burkina Faso, Qatar 2017. Dal Catalogo COE media distribuzione Cinema . Film presentato al 27° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina di Milano).

Ingresso alla proiezione del film gratuito.

Come accedere: utilizzare l'ingressi aperti al Parco Experience che trovate a questo link : http://www.experiencemilano.it/orari-accesso/

Ingressi più vicini:

• Ovest Triulza: via Achille Grandi, 68, 20017 – Rho (MI) – (Stazione Metropolitana MM1 e Ferroviaria /passante Rho Fiera e proseguire verso Decumano)
  • Nord Belgioioso: Via Cristina Belgioioso 120 Milano angolo Via Montello Baranzate con parcheggio gratuito piazzale carcere di Bollate