9 Maggio Mag 2016 1400 3 years ago 9 Maggio Mag 2016 1730 3 years ago

I Workshop tematici del Human Factory Day

I WORKSHOP TEMATICI

Ore 14.00 – 17.30 /Area Residenza

Sette workshop tematici con l’approfondimento di case study e progetti promossi da realtà della società civile e realizzati in collaborazione con enti di ricerca che possono servire da stimolo ad altri soggetti attivi nel sociale e nella ricerca scientifica e tecnologica.

Per partecipare è necessario inviare una mail a segreteria@fondazionetriulza.org

Ore 14.00 – 15.00

Ore 15.15 – 16.15

Ore 16.30 – 17.30

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA IN CASCINA TRIULZA

Per motivi logistici è necessario comunicare via mail (segreteria@fondazionetriulza.org), entro il 5 maggio, l’adesione all’iniziativa specificando:

Iniziative a cui si intende partecipare:

convegno del mattino e/o nome del/dei workshop del pomeriggio /visita area espositiva

Nome, Cognome, Organizzazione

Mail e telefono

COME ARRIVARE

Durante tutta la giornata del 9 MAGGIO, Fondazione Triulza metterà a disposizione dei partecipanti che arriveranno con i mezzi pubblici alla fermata Rho Fiera Milano della metropolitana (MM1) e delle Ferrovie /Passante ferroviario un SERVIZIO DI NAVETTA che partirà dal parcheggio in superficie della stazione (guardare la mappa qui)

In auto: Parcheggio del Carcere di Bollate - Via Cristina Bel Gioioso, Milano

Coordinate GPS: 45.522094, 9.098503

Visualizza la pagina con le mappe e le indicazioni pedonali - trasporto pubblico - auto per raggiungere Cascina Triulza .