29 Maggio Mag 2017 1637 5 months ago

Video: il Ministro Martina allo "Human Factory Day 2017"

Fondazione Triulza, un facilitatore delle interazioni tra mondo della ricerca, delle imprese e del sociale.

«Quando abbiamo definito il progetto strategico per il futuro dell’area, Human Tecnopole, siamo partiti dalla consapevolezza che le scienze della vita non sono solo ricerca e tecnologia ma che devono avere un protagonismo nel sociale. Italia è uno dei pochi paesi in grado di sviluppare interazioni tra mondo della ricerca, delle imprese e del sociale. Questa vocazione potrà essere sviluppata ancora da più con Human Technopole e con altri soggetti come Fondazione Triulza che può diventare protagonista in questo lavoro di relazioni progettuali tra mondi diversi. Queste interazioni faranno la differenza del futuro parco, potranno rendere distintivo questo progetto, qualcosa di unico e diverso di altri parchi internazionali», ha dichiarato il Ministro Maurizio Martina al convegno di apertura della seconda edizione di Human Factory day: Ricerca & Società Civile per l'Innovazione Sociale (Cascina Triulza, Milano, 29 maggio 2017)